SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ricominciano gli appuntamenti di “Incontri con l’autore”. Venerdì 16 ottobre alle 21.30, all’Auditorium Comunale “Tebaldini”, Nico Virgili, dj e vocalist nato a San Benedetto, presenta il suo libro “La spiaggia dei sogni” della Pdc Editore.

La serata, organizzata dal Comune di San Benedetto in collaborazione con la libreria “La Bibliofila” è introdotta da Antonella Roncarolo.

La trama. Un giovane uomo, Jhonatan, trova la sua spiaggia dei sogni, un luogo stupendo, isolato e sconosciuto ai più. Quel luogo però è abitato da un uomo anziano, Soleobama, del quale è intimorito ed allo stesso tempo affascinato. Decide di conoscere quell’uomo e la sua storia.

Inizia così per lui un viaggio alla scoperta, che è anche un viaggio interiore e che lo porterà a riscoprire la propria intimità e le sensazioni che le frequenze del proprio cuore non riusciva da troppo tempo a captare più. Gli dice Soleobama: «La Spiaggia dei Sogni è in ogni luogo ed avventura della vita che ci affascina, ma sopratutto è dentro di noi».