MONSAMPOLO DEL TRONTO – Musica per crescere e per vivere in armonia. L’Associazione Culturale Art & Co, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena, riapre i suoi corsi di musica per l’anno scolastico 2009/2010.
Le lezioni di strumento e di solfeggio si terranno nei locali dell’attuale Scuola dell’Infanzia di Monsampolo del Tronto e presso lo sportello Avis di Stella di Monsampolo.
Si tratta di una realtà in continua espansione sia per il numero degli iscritti che per la scelta degli strumenti musicali da studiare e di conseguenza nell’apertura di nuove classi.
L’Associazione organizza poi eventi musicali, concerti e collaborazioni con le scuole del territorio al fine di avvicinare alla musica bambini, ragazzi e adulti, dimostrandosi versatile in termini di repertorio musicale (classica, moderna, jazz) e affidabile avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore e insegnanti con titoli di studio certificati.

Gli alunni che riprenderanno i vari corsi dopo la pausa estiva (circa una quarantina) inizieranno le loro lezioni lunedì 12 ottobre.
Sarà comunque possibile iscriversi anche dopo tale data rivolgendosi al Presidente dell’Associazione Sofia Marino ai seguenti recapiti: 327/0493388 e artandco@interfree.it