SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli iscritti alla Confcommercio, attraverso la tessera associativa, possono accedere a diversi vantaggi per forniture di beni e servizi. Una tra queste è la convenzione con Telecom e Tim per accedere ai prodotti telefonici, alle migliori condizioni, appunto personalizzate per gli iscritti a Confcommercio.

Spiega infatti il direttore della Confcommercio Giorgio Fiori: «Gli operatori commerciali e turistici devono spesso affrontare delle beghe contrattuali in tema di telefonia sia con Telecom e Tim, sia con altri gestori».

«Per questo – spiega Fiori – la Confcommercio Picena ha ritenuto utile attivare presso le proprie sedi di Ascoli Piceno e San Benedetto, due veri e propri “Sportelli Telefonici”. In determinati giorni ed ore del mese, tecnici amministrativi telefonici, saranno presenti presso gli uffici pubblici della Confcommercio, per ricevere e dialogare con gli associati, indirizzando anche gli stessi su come poter meglio risolvere le loro eventuali problemi telefonici e quindi per accedere alle migliori offerte sul mercato della telefonia fissa e mobile».

Lo “sportello telefonico” è entrato in funzione nei giorni scorsi, per la precisione mercoledì 7 ottobre, a San Benedetto. L’orario che rispetterà almeno pe ril momento è dalle 14,30 alle 16 presso gli uffici della Confcommercio di via Bianchi, 36.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 312 volte, 1 oggi)