SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti gli appuntamenti di cabaret e musica che si terrannno in occasione della festa di San Benedetto Martire.

Lunedì 12 ottobre ci sarà il “Pre Patrono Day”. Dalle ore 17.30 infatti, con la collaborazione di Assoartisti dell’Adriatico e anche del Centro Giovani e di Giocondi Musica, si alterneranno sul palco di Piazza Bice Piacentini alcune live band che spazieranno dal rock al pop, dal blues al disco-funk.

Non stop di musica quindi con Money, Ioni & Checco, Deleeria, Mad Hatters, Full Stop, Feedback, All for one, Crooked Moon, per arrivare intorno alle 22 con il concerto finale de “I Pupazzi” e al maritozzo gigante preparato dai panificatori degli stand gastronomici.

Martedì 13 ottobre invece, alle 20.30, si chiuderanno i festeggiamenti con una serata di cabaret e musica con ‘Nduccio e la sua “Live Acoustic Band”: dieci polistrumentisti che si esibiranno con musiche come fado, flamenco e canzoni popolari.
Durante i pomeriggi inoltre saranno presenti anche degli artisti di strada, direttamente dal Festival Artisti Vaganti, che allieteranno grandi e piccini.

Tutti gli spettacoli si terranno in piazza Bice Piacentini al Paese Alto di San Benedetto del Tronto e in caso di forte pioggia si sposteranno al Teatro Concordia. Tutte le infomrazioni sono presenti su www.assoartistidelladriatico.it e www.comunesbt.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 975 volte, 1 oggi)