GROTTAMMARE- Dopo la vittoria di Tolentino, firmata mister Del Moro e la sconfitta di mercoledì in Coppa Italia contro la Samb. il Grottammare in questa domenica affronterà una nuova trasferta a Pesaro contro una vis che viene da tre vittorie consecutive in campionato ultima delle quali quella in casa della Fermana (alla quale ha interrotto l’imbattibilità e una striscia di cinque vittorie consecutive) oltre che dalla vittoria in Coppa Italia sul Biagio Nazzaro dove ha vinto il suo girone concludendo a punteggio pieno. La squadra di Scardovi inoltre è l’unica squadra assieme all’Urbania ancora imbattuta in campionato.
La squadra rivierasca dovrebbe schierare la stessa formazione che ha vinto in terra cremisi con il rientro in squadra di Cognata a centrocampo in ballottaggio con Vrioni e in attacco unico dubbio il ballottaggio Parma (che non appare ancora nella forma migliore) e Bollettini. Ancora indisponibili gli infortunati Andrea Capriotti e Faraone che però stanno recuperando. Nei biancorossi invece mancheranno il portiere De Juliis e il difensore Luca Uguccioni entrambi fermati dal giudice sportivo. Tra le due squadre non vi sono precedenti in gare ufficiali mai prima di quest’anno erano state assieme nello stesso campionato.

Dirigerà l’incontro il signor Luigi domenella della sezione di Ancona.

Questi i possibili schieramenti:

VIS PESARO: Foiera, Tomassini, Romeo, L. Paoli , Vezzosi, Santini, Zonghetti (Truffelli), Barbieri, Chiarabini , Rossi, T. Paoli . All. Scardovi.

GROTTAMMARE:  Domanico, Piemontese (92), Marcatili [cap.], Adamoli, Giovagnoli (90), Del Moro, De Angelis,  Vrioni (Cognata), Miani , Orlandi, Parma (Bollettini).  Allenatore: Del Moro

Programma 7°Giornata(domenica 11/10/09, ore 15.30):

Biagio Nazzaro (9)-Fermana (15), Cingolana (10)-Urbino (2), Fortitudo Fabriano (8)-Osimana (7), Fulgor Maceratese (7)-Castelfrettese (6), Montegranaro (13)-Vigor Senigallia (1), Piano San Lazzaro (13)-Jesina (8), Real Metauro (6) -Montegiorgio (7), Samb (8)-Tolentino (3), Urbania (16)-Vis Macerata (3), Vis Pesaro (14)-Grottammare (9).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 625 volte, 1 oggi)