SAMB:

D’AMBROGIO 5,5 Non molto impegnato in questa partita ma le poche volte che la sfera è arrivata dalle sua parti ha denotato qualche incertezza.
BIZZARRI 6 Dimostra buone giocate e folate sulla sua fascia di competenza la destra.
NATALINI 6 Ha notevoli margini di miglioramento. Si dimostra giovane talento in crescita costante. Limitate le sue folate sulla sinistra ma è efficace in chiusura.
ORESTI 6 Gara attenta senza eccessive sbavature e contraddistinta anche da alcune buone proiezioni in chiave offensiva.
PULCINI 6,5 Impeccabile dietro non rischia niente e comanda bene la difesa.
OGLIARI 6 Era importante questa gara per lui affinchè ritrovasse la forma migliore a poco a poco perchè la sua esperienza al servizio della Samb è indispensabile.
D’ANGELO 7 Un’ottima prestazione: buone incursioni sulla fascia destra e cross come quello per Gentili che ha sbloccato la gara. Poi sugella la sua prestazione con un gol da cineteca: un’azione solitaria in slalom dalla destra per poi accentrarsi sulla sinistra e battere a rete con preciso rasoterra.
MANCINELLI 6 Buona prestazione senza infamia e senza lode e con buoni inserimenti in fase offensiva e di conclusione.
DAL 67′ BIANCUCCI 6 Si muove bene e cerca di dare il suo contributo. Poco dopo il suo ingresso arriva il raddoppio rossoblu.
MENICHINI 6 + Si impegna, si divora diverse occasioni da gol, ma alla fine va comunque a segno ed è questo quello che conta. Piano piano si sta ritrovando dopo gli infortuni della scorsa stagione.
DAL 72′ CARIOTI 6 Un sei di stima per i suoi tentativi offensivi come nell’occasione in cui con una serpentina personale ha sfiorato il terzo gol.
VALENTE 6 Ha giocato una buona gara senza strafare ma al servizio delle punte.
DAL 75′ TOSTO N.G. Entra a risultato giià archiviato.
GENTILI 6,5 Davvero buona la sua gara. E’ uscito alla distanza ma è stata da allora una spina nel fianco del Grottammare che si è arreso al suo gol, precisa spizzata di testa diretta all’angoletto su cross proveniente dalla destra. Gol a parte altre dimostrazioni di determinazione e di partecipazione alla manovra hanno sottolineato la sua buona condizione.

GROTTAMMARE:
ADDAZI 5,5 Compie una grande parata nel primo tempo su colpo di testa di Menichini deviando la sfera in corner, ma successivamente commette ogni tanto qualche errore, uscite a vuoto come in occasione del secondo gol della Samb. Non ha alcuna colpa invece sulle altre due segnature della Samb.
ORSOLINI 6 Cerca di limitare i danni in un paio di circostanze sbrogliando situazioni difficili.
MARCATILI 6 Forse sentiva questa partita essendosi in estate allenato con la Samb. Nel primo tempo ben figura assieme ai suoi compagni. Nella ripresa scompare. Ma avrà tempo per rifarsi.
GIOVAGNOLI 6 Si era disimpegnato bene in difesa non concedendo nulla, alla sua uscita il punteggio era ancora sullo 0-0.
DAL 53′ MATTEO ROSSI 6 Ha dimostrato sprazzi di qualità e personalità tentando l’unica conclusione verso la porta della Samb.
FIORAVANTI 6 Controlla nella prima frazione senza affanni poi si deve arrendere al potenziale offensivo che ha la Samb. Si è fatta sentire vista la sua giovane età l’assenza di un compagno di reparto d’esperienza.
IZE ROSA 5,5 Stesso discorso: gli è mancato al loro fianco un compagno di reparto d’esperienza. Nella prima frazione comunque se l’era cavata controllando senza particolari sbavature, ma poi è andato in bambola nella ripresa.
CARLETTI 5,5 Non ha dato incisività sulla fascia destra non riuscendo ad impostare offensive.
DAL 46′ CIOTTI 6 Non ha apportato nulla di particolare anzi come gli altri grottammaresi subentrati in corso di partita il suo ingresso è coinciso con il tracollo, ma quantomeno qualche cross in più dai suoi piedi è arrivato.
VRIONI 6 Controlla e interdice bene le trame avversarie nella prima frazione poi cala come i suoi compagni nella ripresa.
PARMA 5,5 Non pervenuto. E’ vero che non gli sono arrivati molti palloni giocabili ma comunque non appare ancora in forma e in grado di portare insidie davanti.
DAL 46′ SPAGNOLINI 5,5 La musica non cambia col suo ingresso, l’attacco del Grottammare resta sterile.
CROCI 6 si muove bene ma serve3 pochi palloni giocabili per le punte
BOLLETTINI 6+ Non gli arrivano molti palloni giocabili ma lui lotta e se li va a cercare cercando di creare scompiglio nella difesa rossoblu. E’ il migliore della serata tra i suoi.
ARBITRO: PRINCIPI DI ANCONA VOTO 6 Ha tenuto bene a bada le sorti di una partita seppur tranquilla e corretta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.309 volte, 1 oggi)