MARTINSICURO – PONTEVOMANO  1 – 1

MARTINSICURO: Carfagna 6; Paci 6,5; Piunti 5,5; Scarpantoni 5,5; Sabini 6,5; Capretti 6; Vallese 5,5 (2’st Del Grosso 5,5); Marini 5,5 (2’st De Berardinis 6); Ventresini 6; Nepa  5,5 (30’st Picciola 5,5); Di Simplicio 5,5.

A disposizione Damiani,Coccia,Massetti,Minollini. All. Fanì

PONTEVOMANO: Miranti 6; Di Giandomenico 5,5; D’Angelo 5,5; Catelli 6 (39st Battistone sv); Stortone 6,5; Di Cesare 6; Salvi 6; Trailani 5,5 (26’st Micolucci 5,5); Falasca 6,5; Cavi 6,5 ( 31’st Pasinelli M. 5,5); Di Paolo 5,5.

A disposizione  Timoteo, Ruggieri, Pasinelli S. Di Salvatore. All. Nocelli

Arbitro: Di Giacinto di Teramo 5 (D’Alberto e Di Carlo)

Reti: 10′ Cavi, 14′ st Ventresini rig.

Note: Espulsi 45’st Ventresini per doppia ammonizione; 44′ Fanì all. Martinsicuro, 9’st Nocelli all. Pontevomano.

Ammoniti: Capretti, Nepa, Sabini (M), Salvi e Di Giandomenico (P)

Angoli: 3 – 1 per il Martinsicuro, spettatori 200 circa.

MARTINSICURO – Quello di domenica è stato un incontro che seppure finito in pareggio ha visto spiccare il Pontevomano, che ha offerto una buona prestazione. Il Martinsicuro si rivelato la brutta copia di quello che invece si era distinto nelle precedenti gare casalinghe, incapace di fare pressing e produrre trame di gioco accettabili.

La cronaca si apre con il vantaggio degli ospiti al 10′ con un tiro al limite di Cavi, rimpallato da un difensore che supera Carfagna. I locali stentano nel riorganizzarsi pur mantenendo uno sterile predominio. La più ghiotta occasione per il pareggio capita a Ventresini al 13′ che su uno spiovente dalla destra, in ottima posizione, cicca la sfera. Allo scadere del primo tempo l’arbitro espelle l’allenatore locale Fanì per proteste, ed a inizio ripresa quello ospite Nocelli per lo stesso motivo.

Al 14′ della ripresa Paci in area viene  steso da Di Giandomenico e Di Giacinto indica senza esitazioni il dischetto, tra le proteste degli ospiti. Dal dischetto Ventresini trasforma.

Girandola di sostituzioni che non producono effetti, anche se il Martinsicuro ci prova fino alla fine senza creare grossi grattacapi all’estremo ospite Miranti. Allo scadere viene espulso Ventresini per doppia ammonizione. Un arbitraggio che ha sollevato le proteste da ambo le formazioni. Di Giacinto si è distinto nel fischiare i campi fallo, sei per i locali e due per gli ospiti.