CUPRA MARITTIMA – A partire dal mese di ottobre l’Associazione Culturale Alta Fedeltà attiva i quattro corsi audio che caratterizzano le proposte per la stagione 2009/2010. Si tratta del Corso per Tecnico del suono di 1° e 2° livello, Corso per Dj e Corso di Cubase 5.

Il Corso per Tecnico del Suono è giunto quest’anno alla terza edizione, il docente è ancora Stefano Lelii. A questo corso tradizionale se ne aggiunge un altro di II Livello, più pratico e aperto ai vecchi corsisti o a persone che hanno già una certa preparazione.

Prima dei corsi vengono anche fatti dei test di ingresso per vedere lo stato di preparazione di ciascuno, anche se questi test non sono in alcun modo vincolanti.

Il Corso per Dj è tenuto da Ricky Mattioli, dj esperto che ha lavorato nei maggiori locali non solo della nostra zona. Il corso di Cubase 5 è tenuto da Bernardo Di Sabatino, ed è riconosciuto da certificato da Steinberg.

Sul sito www.associazionealtafedelta.org è possibile trovare tutto il materiale informativo. Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 752 volte, 1 oggi)