SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È arrivata la firma di Pasquale Rulli, centrocampista centrale ex Grottammare in prova alla Samb da alcuni giorni. Probabilmente mister Ottavio Palladini (squalificato, in panchina siederà Chimenti) pensa di utilizzarlo già da domenica per il match casalingo contro la Fortitudo Fabriano, in cui mancherà Gigi Giandomenico, infortunato.
Palladini ha provato varie soluzioni nella partitella infrasettimanale contro la Juniores, schierando nel primo tempo un 4-1-3-2 con D’Aniello davanti alla difesa e una linea a tre formata da D’Angelo (under), Rulli e Bianchi. L’obiettivo sembra essere quello di rinforzare la linea mediana, lasciando gli esterni liberi di tentare le sgroppate offensive senza lasciare sguarnito il centrocampo in occasione dei contropiedi avversari, e al tempo stesso dare più alternative per le azioni offensive, rendendo la manovra meno prevedibile.
Intanto sono già in vendita i biglietti per Samb-Fortitudo Fabriano: si possono acquistare fino alle ore 12 di domenica presso la sala giochi Player Point in via Leopardi, senza costi di prevendita. Dalle ore 13.30 sarà poi possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello stadio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.092 volte, 1 oggi)