ACQUAVIVA PICENA – Acque agitate nel centrodestra acquavivano. Pare che l’assessore ai Servizi Sociali Anna Rita Giambartolomei abbia, infatti, presentato una propria lettera di dimissioni dall’incarico, con una lettera protocollata nella giornata di ieri. Rivieraoggi.it non può dare conferma certa di queste dimissioni poiché non è riuscito a contattare la diretta interessata in via telefonica.
Le dimissioni della Giambartolomei, già assessore ai Servizi Sociali nel precedente mandato del sindaco Tarcisio Infriccioli, farebbero seguito al clima non proprio idilliaco che si registrerebbe all’interno della maggioranza. Domani cercheremo la conferma ufficiale di quanto riportato.
Lascia un commento
Era ora !!! Ancora aspettiamo la riunione, che si era impegnata – insieme al Sindaco – a tenere subito dopo le feste dell'ultimo dlel'anno scorso per riparlare dell'utilizzo dell'ex palazzo delle Monache.
Notizia vera, aggiungo, si è dimesso anche Fulgenzi.
Due Assessori si sono dimessi, uno non ha mai dato segno di se, l'altro sa solo presentare libri, si spera che il Sindaco, persona onesta e corretta prenda atto di non avere più una maggioranza e si dimetta, salvo che non trovi in quel che resta dell’opposizione la sponda per farci continuare a soffrire, da non escludere che possa succedere, un segnale lo abbiamo avuto nell’ultimo consiglio.
Sindaco cortesemente le chiedo, ci faccia tornare a votare con le Regionali.