VALLE DEL GRAN SASSO – MARTINSICURO 0-0

VALLE DEL GRAN SASSO:  Bruno 6; Marcozzi 5,5; Bafile 6,5; Signorini 5,5; Padovan 6; Assogna S 6,5; Il Jazi 6 (42’st D’Angelo sv); Di Giuseppantonio 6 (43’st Schofolan sv); Assogna T. 7; Di Pietro 5,5; Di Furia 5,5 (36’st Betti 5,5);

A Disp.: D’Archivio, Bucciarelli, Muscara, D’Alessandro.

Allenatore: Barnabei

MARTINSICURO: Carfagna 7; Paci 5,5; Piunti 6,5; Scarpantoni 6,5; Sabini 5,5; Capretti  6; Marini 6 (20′ st Massetti 5,5); Vallese 5,5; Ventresini 5,5; Nepa 5,5 (45’st Coccia sv); Di Simplicio 5,5 (12’st Minollini 5,5).

A Disp. Damiani, Carbone, Persichino, Picciola.

Allenatore Fanì.

Arbitro Di Girolamo di Pescara 5,5 (Petrarca e Giancroce di Teramo)

Ammoniti: Assogna T., Bafile (V). Nepa, Sabini (M)

Spettatori 150 circa angoli 2 – 0 per la Valle del Gran Sasso.

 

ISOLA DEL GRAN SASSO – Incontro sottotono quello tra il Valle Gran Sasso e il Martinsicuro, con entrambe le squadre che per tutto il tempo hanno rincorso poche occasioni.

Degno di nota è stato il tiro in porta di Il Jazi da centro campo (al 35′ della ripresa), bloccato prontamente da un ottimo Carfagna, che ha stoppato così la più ghiotta occasione dei locali.

Nel primo tempo sterile predominio del Valle Gran Sasso, con gli ospiti che non riescono ad imbastire una valida azione d’attacco. Solo nella ripresa il Martinsicuro sembra riprendere coraggio: Nepa calcia al volo la palla in area che sorvola la traversa, ma è in fuorigioco. In seguito gli ospiti ci riprovano con due biancazzurri che su azione di punizione mancano di poco la porta.

Dopo l’occasionissima di Il Jazi, iniziano le sostituzioni la partita si spegne nella pioggia, che accompagna i giocatori negli spogliatoi. I locali non sono riusciti a riscattarsi dallo scivolone di Scerne, mentre il Martinsicuro conquista un importante punto sul campo di una delle favorite del girone.