MONTEPRANDONE – Mercoledì 30 settembre appuntamento con il Consiglio Comunale a Monteprandone, convocato, in sessione ordinaria di prima seduta, alle 20,30.
L’ordine del giorno prevede la presentazione delle linee programmatiche di governo da parte della Giunta Stracci, il Programma Triennale delle opere pubbliche 2009-2011 e la variazione all’elenco annuale del 2009, la variazione al bilancio comunale 2009, al bilancio pluriennale 2009-11 ed alla relazione previsionale e programmatica.
Altri punti in discussione sono l’affidamento del servizio di tesoreria, con provvedimenti in ordine alla sua durata e all’approvazione di schemi di convenzione, l’istituzione del servizio di ristorazione scolastica (in via sperimentale e provvisoria) della scuola primaria Direzione Didattica di Centobuchi. Si parlerà inoltre dello Sportello Unico delle Attività Produttive, con un progetto di ampliamento dell’attività ricettiva a Monteprandone e una conseguente variazione al Piano regolatore vigente. Riguardo all’urbanistica ecco una variante parziale al Piano regolatore per la realizzazione di edilizia residenziale pubblica e di verde attrezzato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 476 volte, 1 oggi)