CORROPOLI – Il Liceo Scientifico “G.D’annunzio” di Corropoli premia i suoi alunni migliori grazie ad una serie di borse di studio offerte dalla Banca Picna Truentina. La cerimonia di consegna si terrà nell’istituto sabato 26 settembre alle ore 16.

«Il Liceo Scientifico Val Vibrata College è diventato un importante punto di riferimento per la formazione nell’area compresa tra le Marche e l’Abruzzo – ha detto il presidente della Banca Picena Truentina Gino Gasparretti – che è la stessa area di operatività della nostra banca. Proprio per questo motivo abbiamo ritenuto necessario investire già da tempo in questa struttura attraverso la Fondazione Val Vibrata College, con la consapevolezza dell’importanza che ha  questo tipo di formazione scolastica per i giovani della nostra zona».

Dopo aver verificato il merito e il comportamento avuto dagli studenti nel corso dell’anno scolastico 2008/2009 è stato deciso di assegnare le borse di studio a: Erika Cistola, Mattia Cretoni, Ylenia Nista, Eliana Scattolini, Edoardo Sfredda, Francesca Santucci, Andrea Iachini, Andrea Gabbanella, Diana Mascione, Ilaria Quaglia, Barbara Lamolinara, Roberto Mambella, Pasqualino Bianconi, Alessia De Nardis, Andrea Di Antonio, Marco Feriozzi, Hanan Kliti, Mattia Benetel, Emanuele  Franceschi, Micol Lucca, Giorgia Speca, Renata Tomarelli, Marika Tonelli.