GROTTAMMARE – Riparte il “Torneo Sportland” giunto alla sua ottava edizione, che si svolge presso l’omonima struttura sportiva in via Pertini di Grottammare. Le squadre che parteciperanno al torneo saranno 26, 14 per la Serie A e 12 per la Serie B.

Il campionato ha avuto inizio martedì 22 settembre, quando si sono sfidate le prime otto squadre della serie A, alle ore 21 il Panificio Giuliani ha incontrato il Caffè Portos vincendo 6 a 1 ed alle ore 22 si sono incontrate La Gastronomica e Cam Srl con la vittoria della Gastronomica per 7 a 5.

Le prossime sfide della serie A saranno domenica 27 Settembre e vedranno scendere in campo:
Alle ore 17.00 La Flaca fc – Caffè Carducci
Alle ore 17:30 Beauty Hair – Loggi Calzature
Alle ore 18:00 Sbt 1984 – F.c. Appa
Alle ore 18:30 Zu Santì – Il Regno di Napoli
Alle ore 19:00 Peccato di Gola – Harlem Caffè

La serie B invece prenderà il via il 29 settembre.

Grande novità 2009/2010, l’album delle figurine Sportland, dove gli organizzatori del torneo, inseriranno tutte le foto delle squadre e l’albo d’oro dei diversi campionati.
Anche quest’anno la squadra vincitrice parteciperà alle fasi regionali (inizio maggio 2010) e se trionferà anche in questa competizione proseguirà verso le finali nazionali, sempre ad iscrizione gratuita.
Le fasi nazionali si svolgeranno, verso la fine di maggio, durante la prossima edizione del “Rimini Wellness“, l’evento di sport più popolare e visitato dell’estate.
In palio un montepremi complessivo di 5 mila euro, che verrà distribuito tra le prime otto squadre della serie A e le quattro promosse dalla serie B, la squadra fair play, il miglior giocatore, il miglior portiere ed il capocannoniere del torneo.