PORTO SAN GIORGIO – Incidente mortale alle ore 13,30 di venerdì sulla A14 all’altezza del chilometro 282 dove ha perso la vita Micaela Liguori, 34enne di San Benedetto del Tronto. Insieme ad un amico, S.S. a bordo della sua auto, una Polo, stava percorrendo la carreggiata a sud di Fermo in direzione Ancona-Pescara.

Per cause ancora in fase di accertamento la vittima, che si trovava al volante dell’automezzo, ne ha perso il controllo e con la fiancata destra è andata a sbattere contro il guard-rail. Nell’urto la macchina si ribaltava di 360 gradi finendo sulla corsia di sorpasso e si fermava rimanendo in posizione contararia al senso di marcia.

Sul posto accorreva immediatamente un mezzo del 118 il quale non poteva che constatare l’avvenuto decesso della donna mentre il suo accompagnatore veniva trasportato d’urgenza all’Ospedale di San Benedetto.

Sul posto interveniva anche il distaccamento della Polstrada di Porto San Giorgio con il comandante della sezione Maurizio Conte che provvedeva a gestire la situazione relativa al traffico che dopo circa un’ora ritornava alla normalità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.544 volte, 1 oggi)