SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Pensiamo che con l’arrivo di Menichini, Tosto e del portiere D’Ambrogio, la Samb stia bene così»: nessun movimento in entrata o in uscita per i rossoblu nel giorno di chiusura del calciomercato per l’Eccellenza, ma il diesse Spadoni tiene a precisare che il gruppo costruito è valido. Negli ultimi giorni c’erano state delle richieste per il terzino Natalini e l’attaccante Carioti, due under, ma la Samb ha preferito trattenerli.

ZAZZETTA OUT Il tornante rossoblu sarà costretto a saltare la gara interna di domenica prossima contro la Cingolana. Si spera di recuperarlo per la successiva trasferta di Macerata.

SOLIDARIETA’ La Curva Nord si mobilita a favore degli ex calciatori della Samb Moreno Solfrini e Stefano Borgonovo, entrambi malati di sclerosi laterale ameotrofica. Prima della gara interna contro la Cingolana ci sarà una raccolta fondi a favore dei due ex.

ABBONAMENTI La Samb Calcio comunica che è stata superata la quota di 1200 abbonati. C’è possibilità di sottoscrivere la tessera fino alla fine del mese. Il numero, già considerevole per l’Eccellenza (probabile primato nazionale) potrebbe quindi aumentare ancora

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.203 volte, 1 oggi)