SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fervono i preparativi per l’organizzazione della festa di San Benedetto Martire che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre. Data quest’ultima che dallo scorso anno è ufficialmente quella dedicata al patrono della città.

Nei prossimi giorni sarà definito il programma civile e quello religioso, ma già da venerdì 18 settembre saranno in vendita i biglietti della lotteria abbinata ai festeggiamenti.

Dunque nelle giornate di venerdì sabato, domenica e martedì, giorno di mercato, uno stand sarà allestito in viale Secondo Moretti, in prossimità del monumento di Mark Kostabi e nei prossimi giorni sarà diffuso l’elenco degli esercizi commerciali che hanno dato la loro disponibilità a collaborare per la riuscita dell’iniziativa.

Il biglietto della lotteria costa 2.50 euro e in palio ci sono, come primo premio una “Toyota Iq” offerto dalla concessionaria “Drive In”, come secodno premio un soggiorno a New York per 9 giorni e 7 notti offerto dall’agenzia “Ivantour”.

Il terzo premio consiste invece in una bicicletta a pedalata assistita “Elops 7 A” offerto da “Decathlon” e infine il uqarto e ultimo premio, sarà un buono acquisto da 300 euro offerto dal “Conad” di via Togliatti.

L’estrazione è prevista per martedì 13 ottobre alle 23.30 in piazza Bice Piacentini, al Paese Alto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 664 volte, 1 oggi)