CUPRA MARITTIMA – In concomitanza con la festa del Suffragio che ogni anno si tiene a Marano a settembre, torna anche la sagra della polenta con le concole.
Ecco il programma. Sabato 19 settembre gli stand gastronomici apriranno alle 18 mentre alle dalle 21 la serata sarà animata dalla musica di “Claudia Forever”.
Domenica 20 settembre invece il corpo bandisitco di Castignano arriverà alle 9, e gli stand apriranno alle 12. Ancora musica con “Fabrizio e Raffaella” che suoneranno alle 21. La festa si concluderà quindi alle 23.30 con i fuochi d’artificio della ditta pirotecnica “Santa Chiara”.
Nel ghiotti menù sono previsti anche cozze alla marinara, concole alla marinara, panini con salsiccia e patate fritte. Durante la giornata di domenica inoltre sarà possibile visitare il presepe poliscenico permanente presso la chiesa dell’Annunziata del Paese Alto.
Lascia un commento