CUPRA MARITTIMA – Riprendono le attività dell’associazione culturale “Alta Fedeltà”. Lunedì 28 settembre infatti, alle ore 21.30 partono i prossimi “Corsi Audio”. Da quest’anno al tradizionale corso per “Tecnico del Suono” si affiancano altre tre offerte, un corso di 2° livello per “Tecnico del Suono”, un corso certificato di “Cubase 5” e un Corso per “Dj”. L’incontro si tiene presso la sede dell’Associazione a Cupra Marittima in via Adriatica Nord 76, sotto al Supermercato Tigre.

I due corsi per Tecnico del Suono sono organizzati in collaborazione con l’Associazione “Musicandia” di Ascoli Piceno, e sono tenuti anche quest’anno da Stefano Lelii.

Il Corso di “Cubase 5” è tenuto da Bernardo Di Sabatino, docente riconosciuto Steinberg, azienda produttrice del software, che certifica anche la validità del corso. Il Corso per Dj è tenuto invece da Ricky Mattioli.
I corsi a Cupra Marittima si terranno nella rinnovata sede dell’Associazione “Alta Fedeltà”, che da quest’anno può offrire anche uno studio di registrazione con una sala di ripresa, una mixing room e tutte le attrezzature necessarie per fare registrazioni audio di buon livello.

I due corsi per Tecnico del Suono si terranno anche ad Ascoli Piceno presso la sede dell’Associazione “Musicandia” in via Vellei 16, a fianco al Liceo Classico. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il 349.7384702, il 320.0219787, oppure scrivere a info@associazionealtafedelta.org, o ancora visitare il sito www.associazionealtafedelta.org.