GROTTAMMARE – La sezione di San Benedetto del “Club Alpino Italiano” riprende le sue attività. L’appuntamento infatti è per ogni venerdì, a partire dal 18 settembre, alle ore 21,30 presso la sede in via Firenze 3 a Grottammare. Lì verranno proiettati video e foto su alcuni degli angoli più suggestivi del territorio tra Marche e Abruzzo.

In particolare il 18 settembre sarà Pino Marcucci a presentare immagini sulle Gole del Raganello, nel Parco Nazionale del Pollino. Venerdì 2 ottobre Gionni Tiburtini presenterà una serata cui ha dato il titolo “Ravanando in Maiella”, sul Parco Nazionale della Maiella. Venerdì 16 ottobre, infine, sarà la volta di Elio Rocco, con “I sentieri del Re”, a proposito delle Alpi Marittime.

Riprende inoltre il programma delle escursioni settimanali guidate sulle montagne del medio Appennino, secondo il calendario annuale. Tutte le informazioni per chi fosse interessato a parteciparvi o alle attività del Cai possono essere reperite sul sito internet dell’associazione, o richieste all’indirizzo di posta elettronica info@caisanbenedettodeltronto.it e www.caisanbenedettodeltronto.it.