SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il settimanale Riviera Oggi torna nelle edicole il prossimo 22 settembre con l’edizione invernale che si annuncia più corposa che mai, rinnovata nella grafica e nell’impaginazione, ricca di contenuti extra tutti da scoprire, oltre alla consueta qualità degli approfondimenti sull’attualità e gli sport del territorio, da Martinsicuro a Cupra Marittima, passando per l’entroterra collinare.

I lettori troveranno delle nuove pagine con la sintesi “in pillole” di quanto avvenuto nei vari Comuni nei vari settori della vita pubblica, in modo da orientarsi con agilità e conoscere tutto ciò che è accaduto nella settimana precedente.

Nuove rubriche come “La foto della settimana”, “Riviera Oggi consiglia: cinema e cucina”, “Che fine hanno fatto” affiancheranno le rubriche tradizionali come l’Apriscatole, i Disappunti del Direttore, “Salute e Benessere”. Spazi specifici saranno dedicati agli eventi o ai personaggi della settimana che meritano un risalto positivo, e agli eventi e ai personaggi che si sono messi in una luce più criticabile (“Paradiso” e “Purgatorio”). Partirà una rubrica che ripropone degli storici articoli della stampa locale e nazionale che hanno parlato della Riviera delle Palme, in modo da fornire al lettore curiosità storiche sul nostro territorio.

E poi spazio ai servizi per i lettori: orari e tabelle di importanza pubblica, uno spazio per il “cerco/offro lavoro”, notizie dalla Regione e dal mondo, tanta cultura con le nostre recensioni.

Una rivista agile e corposa al tempo stesso, tutta da leggere e da conservare. Moderna nella forma editoriale, pepata quando serve, attenta a 360° al nostro territorio e a voi, fedeli lettori.
Acquistatelo e, se necessario, dateci i vostri consigli per “crescere” ancora di più.

Chiudo con l’indicazione del nostro “valore” che io considero “aggiunto“: non abbiamo problemi di libertà di stampa. Chi già ci segue lo sa. Grazie.