SAMB Chessari, Bizzarri, Natalini, Tosto, Biancucci, Ogliari, D’Angelo, Mancinelli, Menichini, Gentili, Carioti. A disposizione: Poli, Guardiani, Ippolito, Giansanti, Mosca, Lucini, Marini.
RIMINI Tornaghi, Vitiello, Catacchini, Temperino, Rinaldi, Lebran, Nolè, Malaccari, Marchi, Matteini, Giacomini. A disposizione: Migani, Brighi, Ferretti, Kilirov, Marchi, Sari, Cristensen, Gasperoni. Allenatore Melotti
ARBITRO Bruni di San Benedetto
NOTE Presenti circa 250 spettatori, di cui un centinaio scarso in curva, il resto nelle tribune. Incasso devoluto a favore di Moreno Solfrini, ex giocatore e capitano della Samb, malato di Sla. In curva presente uno striscione: “Solfrini e Borgo Lottiamo con voi” in riferimento all’altro ex rossoblu, l’attaccante Stefano Borgonovo, che soffre della stessa malattia. Presente in curva della Samb anche uno stendardo dei tifosi riminesi, gemellati con quelli sambenedettesi
MARCATORI: Marchi al 19′, all’11’ s.t. raddoppia Sari. Nel finale reti di De Signoribus per la Samb e terzo gol di Cristensen.
SOSTITUZIONI: al 1′ della ripresa nel Rimini sono entrati Sari, Marchi e Gasperoni al posto di Nolè, Vitiello e Catacchini. Al 6′ nella Samb Cimbelli (non presente nella distinta inizialmente consegnata: alle spalle ha il numero 5) entra al posto di Ogliari. Al 9′ Giansanti al posto di Gentili, nel Rimini Ferretti e Cristensen al posto di Matteini e Giacomini. Nella Samb Ippolito al posto di Menichini. Al 15′ Brighi e Kilirov entrano per Malaccari e Marchi
Un giovane tifoso rossoblu ha consegnato ad Ottavio Palladini un assegno di 5 mila euro raccolti dall’incasso odierno e il denaro devoluto al conto corrente.
Lascia un commento
Purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano dal Riviera sennò avrei partecipato con piacere. Borgonovo e Solfrini autentici combettenti contro un nemico implacabile…maledetta SLA…
premesso che ero allo stadio,penso che 250 spettatori sono una miseria.secondo me è stata sbagliata la collocazione di questa partita.sarebbe stato meglio disputarla qualche settimana fa ed in notturna.la gente invogliata nel vedere la nuova squadra sarebbe accorsa più numerosa,cmq spero come ho letto sul sito della società,che le iniziative per aiutare il nostro capitano continuino.
La gara è finita 3-1 ma ieri per una concomitante intervista alle 20 ho dovuto lasciare la gara prima della conclusione, senza poi poter aggiornare la pagina prima delle ore 15,30 del giorno seguente.