SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In arrivo un corso di formazione rivolto esclusivamente alle donne. Si tratta dell’aggiornamento professionale di management di micro, piccole e medie imprese del settore commercio o dei servizi organizzato dalla Selecta Group srl.

Dal 12 ottobre 2009 al 21 dicembre 2009, per un totale di 100 ore teoriche, il corso intende valorizzare le attitudini manageriali, fornendo strumenti di organizzazione aziendale, con particolare riferimento al “Business Plan”, alla redditività e alla comunicazione efficace nell’impresa.

Il corso di formazione fornirà inoltre alle partecipanti gli elementi necessari per orientarsi in un mercato sempre più competitivo, ottenendo elementi utili per gestire, pianificare e monitorare l’andamento della propria attività.

In particolare la formazione mirerà a consolidare le imprese femminili, favorire il potenziamento e la stabilizzazione di imprese femminili presenti nella provincia di Ascoli Piceno, favorire il supporto e lo sviluppo di conoscenze e competenze manageriali specialistiche, rafforzare la qualificazione professionale, promuovere e sostenere la presenza delle donne nei livelli di management, aumentare il livello di gestione delle risorse umane, nonché di assertività.

Il corso è completamente gratuito in quanto approvato dalla Regione Marche e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e Regione Marche.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 ottobre. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla segreteria didattica della Selecta Group srl di via Giovanelli 10 a San Benedetto del Tronto. È possibile anche scrivere una a: info@selectagroup.it, oppure telefonare allo 0735.780265.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 363 volte, 1 oggi)