ASCOLI PICENO – Proseguono le proposte di formazione da parte di Selecta Group. Il settore della formazione professionale infatti è in fase di continua evoluzione e vi è la crescente esigenza di “figure professionali” specifiche e competenti in materia formativa.

Nasce perciò l’intervento formativo professionale in “Progettista e Gestore della Formazione”, organizzato dalla Selecta Group srl che prenderà il via lunedì 21 settembre 2009 ad Ascoli Piceno.

Il corso è gratuito: in accordo con Adecco Training, normative e fondo nazionale Forma Temp, avrà una durata di 240 ore e si svolgerà nei mesi di settembre e ottobre 2009. Il corso intende formare esperti nel campo della gestione di interventi formativi. A tale scopo esso assicura una preparazione professionale per operare nelle aziende e presso le agenzie formative.

Al termine del corso è prevista possibilità d’inserimento, per alcuni allievi, nel gruppo di lavoro della divisione formazione della Selecta Group srl. Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla segreteria didattica della Selecta Group srl info@selectagroup.it , oppure telefonare allo 0735.780265

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 446 volte, 1 oggi)