SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione “I Care” organizza un corso di computer. Le lezioni che saranno solo pratiche si svolgeranno ogni mese, l’ultimo venerdì, a partire dal prossimo 25 settembre Presso l’aula di informatica in via Pasubio 26 a Porto d’Ascoli. Gli argomenti sono Internet; Windows; Linux/Ubuntu; OpenOffice; Grafica; Costruzione di una pagina Web e tanti altri scelti a seconda delle esigenze degli utenti.

Verranno trattati singolarmente nel corso della sessione della durata sempre di 2 ore. Il costo di ogni serata di informatica è di soli 10 euro. L’inizio è fissato per le ore 21.Per informazioni ed iscrizioni si contatti il n: 349-5845292 oppure si clicchi info@assoicare.org.

L’associazione “I Care” letteralmente “Mi Preoccupo” è senza scopo di lucro, si fonda su valori quali l’unità,la solidarietà, la libertà di espressione e di parola e si prefigge di migliorare la società attraverso la cultura, gratuita e per tutti, senza limiti di età, reddito ed istruzione, partendo dal presupposto: ”La conoscenza del singolo deve diventare il sapere di tutti. Perché per cambiare il mondo prima bisogna conoscerlo”