SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb e Piano San Lazzaro scenderanno in campo questa sera, mercoledì 9 settembre, alle ore 20.45 allo stadio “Riviera delle Palme” per la seconda giornata del campionato di Eccellenza 2009/10, la prima in casa per i rossoblu.
Si tratta di una gara molto importante per i ragazzi di Minuti, chiamati a riscattarsi dopo il deludente pareggio di Montegranaro: soprattutto in casa, infatti, la Samb dovrà cercare di conquistare il maggior numero di punti possibile. Si prevede un buon pubblico, grazie anche agli oltre 1000 abbonamenti già sottoscritti dai tifosi rossoblu. Una vittoria farebbe ulteriormente aumentare questo buon numero (forse il più alto per un campionato di Eccellenza in tutta Italia).
Chi non fosse in possesso della tessera può acquistare il biglietto per la partita dalle ore 18.30 presso i botteghini del “Riviera”. Questi i prezzi: Curva Nord 6 euro, Tribuna est mare 10 euro, Tribuna laterale nord 15 euro, Tribuna centrale azzurra 25 euro, Curva sud ospiti 10 euro; ridotti per tutti i settori (esclusa la Tribuna blu Vip): ragazzi 14-17 anni e donne 5 euro; invalidi 5 euro; under 14 anni 1 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 565 volte, 1 oggi)