SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se questo non è amore. Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti 2009/10 della Samb, con il traguardo delle 1000 tessere che è stato tagliato nella giornata di martedì 8 settembre.
Si tratta di un dato di poco inferiore a quello della Prima Divisione 2008/09, quando furono 1190 gli abbonamenti sottoscritti (un numero in realtà in netto calo rispetto alle stagioni precedenti, a causa della delusione di molti tifosi verso la società dei Tormenti). Sicuramente è un dato incredibile per una categoria come l’Eccellenza, e ancora c’è tempo per ritoccarlo.
Dunque l’Eccellenza non ha raffreddato la passione dei tifosi, e la nuova società di Sergio Spina è vista con fiducia; nemmeno il risultato deludente di Montegranaro ha fermato il flusso di persone giunte nella sede della Samb per sottoscrivere le tessere. Ricordiamo che la campagna abbonamenti rimarrà aperta fino al 30 settembre, e che a tutti gli abbonati la società offre in omaggio una maglia della Samb (chi non l’avesse ancora ritirata potrà farlo da lunedì 14).
I biglietti per Samb-Piano San Lazzaro potranno invece essere acquistati presso i botteghini nord-est e nord-ovest (quelli, per capirci, alla sinistra e alla destra della Curva Nord Cioffi) del “Riviera delle Palme” a partire dalle ore 18.30 di domani, mercoledì 9 settembre. Questi i prezzi: Curva Nord 6 euro, Tribuna est mare 10 euro, Tribuna laterale nord 15 euro, Tribuna centrale azzurra 25 euro, Curva sud ospiti 10 euro; ridotti per tutti i settori (esclusa la Tribuna blu Vip): ragazzi 14-17 anni e donne 5 euro; invalidi 5 euro; under 14 anni 1 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.263 volte, 1 oggi)