SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato un Agosto di fuoco -e non solo a livello di temperature- quello che ha coinvolto i piccoli e i grandi tennisti del Circolo Maggioni.

A Serramazzoni, in Provincia di Modena, nel Campionato Nazionale di Tennis a squadre, tenutosi dal 27 al 29 Agosto e riservato agli atleti classe 2000/2001, si sono distinte due giovani sambenedettesi della scuderia Maggioni. Paola Ciabattoni e Martina Milani hanno, infatti, conquistato il titolo di Campionesse d’Italia. Cosa che inorgoglisce la Dirigenza della Società da sempre attenta a valorizzare le giovani leve.

A Eastbourne in Inghilterra, invece, si è reso protagonista indiscusso l’atleta Giovanni Medori, che è riuscito nell’impresa di vincere il torneo Over 40 ITF 2 “South of England Veteran’s champs 2009”, adattandosi al campo di erba inglese. Al circolo britannico, che normalmente ospita solo 3 tornei stagionali, tra cui un ATP e un WTA, Medori ha disputato anche la gara finale contro il numero 35 del mondo Over 40, meritando il primo posto e chiudendo così una settimana, agonisticamente parlando, perfetta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.976 volte, 1 oggi)