Dopo la prima selezione di San Benedetto del Tronto allo chalet SABYA dove il titolo e’ stato assegnato a Valentina Vagnoni 15 anni di Grottammare e la seconda selezione di Civitanova Marche allo Chalet MYM dove il titolo e’ andato alla bellissima Ascolana 17enne Valeria Benigni, la terza e ultima selezione prima della finale di Miss Sibilla Estate di Ascoli Piceno, si e’ svolta a Montegallo, la fascia di finalista e’ andata alla quindicenne Evelin Bargiacchi,della statura di 1.76. Il concorso Miss Sibilla, che nell’occasione ha fatto un gemellaggio con il concorso New Model Today del talent scout Gianfranco Lobbi (scopritore, tra le altre, di Cahrlize Teron), è legato al lancio della Birra della Sibilla (una birra artigianale prodotta con acqua sorgiva dei Sibillini)e offrira’ alla vincitrice della finale di Ascoli Piceno un contratto di lavoro nell’ambito della moda e della pubblicita’ e, solo nel caso che la vincitrice abbia 16 anni compiuti, la possibilità di diventare testimonial dell’omonima birra.

Alla finale avranno comunque accesso anche tutte le partecipanti che hanno conquistato una fascia sponsor sia nel concorso New Model Today che nel concorso Miss Sibilla.

Le selezioni continueranno tutto l’anno poiché verrà eletta una miss per ogni stagione. La prima selezione autunnale avverrà a Montelparo di Fermo sabato 26 settembre mentre il reportage di tutta la manifestazione sarà visibile sul canale digitale terrestre TVA.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 898 volte, 1 oggi)