SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lu Turriò: simbolo ancorato al passato di San Benedetto, forse un poco dimenticato ai nostri tempi. Per questo, per promuovere la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale e storico del paese alto, il Settore Cultura Sport Turismo del Comune ha pubblicato un bando per valutare i migliori progetti di gestione della Torre dei Gualtieri. La scadenza per la presentazione delle domande è il 22 settembre alle ore 12 (non fa fede il timbro postale).
Possono partecipare alla gara le associazioni iscritte nel Registro Comunale delle libere forme associative. La commissione tecnica, nominata dal Dirigente Settore Cultura Sport Turismo, valuterà sulla base di un punteggio il progetto più idoneo, con cui l’associazione vincitrice si aggiudicherà l’affidamento dell’attività per una durata di tre anni.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune un plico contenente due buste A e B, la prima contenente la documentazione amministrativa, la seconda quella tecnica. Il bando è comunque pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul suo sito Internet.
Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere alla dottoressa Anna Marinangeli, Direttore del Servizio per la Cultura Progetti e Rapporti con le Università (tel. 0735-794595, email marinangelia@comunesbt.it).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 548 volte, 1 oggi)