SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dissidenti interni, il Popolo della Libertà sambenedettese si affida al no-comment e preferisce non rispondere alla polemica lanciata nei giorni scorsi dal consigliere comunale “ex An” Giorgio De Vecchis dalle pagine di rivieraoggi.it
«Posso solo dire – ha affermato Pasqualino Piunti, affiancato da Bruno Gabrielli e Luca Vignoli – che nel partito è sempre stata data voce a tutti. In questo momento però crediamo sia molto più importante occuparsi dell’attuale situazione dell’amministrazione comunale».
«Per discutere del resto – ha concluso – avremo comunque tempo». Fine delle comunicazioni in merito.
Lascia un commento
dai dai dai…. ci sta poco da rispondere……pe de ci sta!!! rimbocchiamoci le maniche e cominciamo……il gioco è duro e bisogna rispondere con i fatti.. le chiacchere devo essere messe da parte!!! saluti
Non concordo anche perchè le ultime votazioni hanno dimostrato la forza del PDL di San Benedetto fatto di persone per bene ma essenzialmente con la forza dei giovani.
In effetti l'opposizione attiva, della serie carta canta, possiede nome e cognome.
Concordo con te ssarb…le chiacchiere lasciamole da parte…il passato poi, nemmeno a parlarne, c'e gente che ha fatto parlare di destra a san benedetto quando i bar erano pieni di chiacchiere.