SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le formazioni picene del girone B del campionato di Promozione inaugureranno la nuova stagione in casa. Cuprense e Vis Carassai saranno infatti impegnate rispettivamente con Trodica e Corridonia. Mentre il Pagliare dovrà vedersela in trasferta con la sconosciuta Chiesanuova. Una incognita, quindi, per la formazione biancorossa.

Il Comitato Regionale Marche ha dunque reso noti i calendari di Promozione: si comincia domenica 6 settembre. La chiusura è invece prevista per il 25 aprile. Nessuna sosta prevista se non quella natalizia in cui si giocherà fino al 20 dicembre per poi riprendere il 6 gennaio e quella pasquale del 28 marzo che ricomincerà l’11 aprile.

Tre i turni infrasettimanali: si inizia subito con il 9 settembre, il secondo è il 10 gennaio mentre l’ultimo è il 10 febbraio.

Ecco, al completo, la prima giornata: Campiglione-Torrese, Chiesanuova-Pagliare, Cuprense-Trodica, Folgore-P.S.Elpidio, Monticelli-Petritoli, Monturanese-Porto Potenza, Potenza Picena-A.Piceno, Sangiorgese-Comunanza, Vis Carassai-Corridonia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 630 volte, 1 oggi)