GROTTAMMARE – Ancora un paio di settimane e l’anno scolastico riprende, lunedì 14 settembre.

Con l’inizio della scuola sono in conclusione anche i preparativi: è in chiusura il bando per l’affidamento del servizio di vigilanza negli orari di entrata e di uscita, riservato agli anziani pensionati, e per le famiglie sono in scadenza anche i termini per l’accesso al servizio di scuolabus.

Per quanto riguarda il servizio di vigilanza, il servizio di pubblica utilità da effettuarsi a titolo di volontariato in orari di entrata e di uscita delle scuole riservato ad anziani pensionati, il bando è in scadenza il 31 agosto, ed è possibile presentare la domanda presso l’ufficio Servizi scolastici.

Per usufruire del servizio di scuolabus va fatta una richiesta all’ufficio Servizi Scolastici, allegando all’istanza una fototessera del bambino o bambina, per il rilascio del tesserino. Il costo del servizio per l’intero anno scolastico è confermato a 46,50 euro a bambino. Per le famiglie che lo richiedessero per altri figli oltre il primo, la tariffa si riduce alla metà. La scadenza per presentare domanda è fissata al 15 settembre

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 331 volte, 1 oggi)