SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Abbigliamento da mare e fisici in mostra per salutare l’estate sambenedettese giunta quasi al termine. La location collinare al sapore di mare proposta da villa “Pierino”, non ha deluso il pubblico intervenuto per l’occasione, che deliziato dalle prelibatezze gastronomiche ha goduto anche delle bellezze in mostra e divertimento per tutta la notte. Vincitore è stato Francesco Palestini
Ironia e intrattenimento, uno spettacolo rigorosamente organizzato parodiando il celebre “Beato tra le donne” (varietà estivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti) trasformatosi in un vero e proprio concorso con tanto di giuria e “spintarelle”. La goliardica serata e stata presentata dalla voce di Sandra Gatti (della Salsavor scuola di ballo) e allietata dal celebre Dj Humberto.
La nottata è stata lunga e piena di sorprese fino alle prime luci dell’alba. Il sole quasi in cielo ha salutato il neo Macho Man 2009 Francesco Palestini, villa “Pierino” e la movida sambenedettese con un arrivederci al prossimo Pareo Party.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 631 volte, 1 oggi)