CUPRA MARITTIMA – Ospite d’eccezione al campeggio Calypso. Nei giorni scorsi infatti Adriano Bettinelli, “studente” della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, edizione 2009, si è fermato a Cupra prima di portare in scena lo spettacolo al quale sta lavorando. Per la prima volta in questa zona, Adriano Bettinelli, 23 anni, sarà martedì 25 agosto al teatro all’aperto di Villa Vitali a Fermo, con il musical “Eccoci qua…con il gran varietà”.

Dice a proposito Adriano: «È una commedia divertente, una sorta di spettacolo nello spettacolo, che vuole anche far riflettere un po’». La prossima data dello spettacolo, che vede la regia di Franco Miseria e le coreografie di Alex La Rosa, è prevista per il periodo che va da venerdì 3 a domenica 8 novembre, al teatro Brancaccio di Roma.

«Anche se il ballo – prosegue Adriano – è la mia specialità, mi piacerebbe provare anche altre strade perché in Italia, e non solo, un artista per essere tale deve essere il più completo possibile e saper fare più cose possibili».

Riguardo il programma “Amici” afferma: «Avere avuto la possibilità di entrare è stata una delle esperienze più belle, tra le note positive c’è il fatto che all’interno ho stretto delle amicizie che continuano a durare».

«A chi entrerà nelle prossime edizioni – conclude Adriano – consiglio di non farsi trascinare dalle polemiche inutili e soprattutto di rimanere con i piedi per terra perché c’è molto da lavorare».