ALBA ADRIATICA – Il Summer Games, che nell’ultima edizione si è guadagnato il titolo di “evento in spiaggia più grande d’Italia” si trasforma in Super Summer Games, con un vero e proprio tour itinerante: l’avvenimento più atteso dell’estate coinvolge diverse località turistiche e fa tappa ad Alba Adriatica il 18 e il 19 agosto nell’arenile antistante via Olimpica.

Quello concepito dal sambenedettese Niccolò Virgili è un vero e proprio villaggio del divertimento che vuole accogliere chiunque abbia voglia di divertirsi con una serie di giochi, attività, musica, sia di giorno che di notte. Il programma prevede animazione diurna con intrattenimento in spiaggia, giochi gonfiabili, balli di gruppo e coreografie in acqua, fino al momento clou di ogni tappa: il travolgente spettacolo della serata finale, con musica live, tanti ospiti, e con i più noti dj pronti a far ballare e scatenare tutti i presenti.

All’interno del villaggio – il cui ingresso è completamente gratuito – non mancheranno travolgenti percorsi nei quali è possibile immergersi tra bancarelle e mercatini, stand enogastronomici, zone relax e fitness, oltre alla nuova esclusiva “Area Privè” dove sarà possibile cenare e prenotare un tavolo. Prevista anche all’interno della manifestazione una speciale lotteria organizzata dall’associazione “Funima International Onlus” che sostiene i bambini e la popolazione disagiata dell’Argentina.