MARTINSICURO – Tre giorni di festa al Molo Nord di Martinsicuro dal 16 al 18 agosto con la Sagra “Scatenata Birra”: ogni sera a partire dalle ore 19 sarà possibile gustare le ricette della gastronomia locale, sia di carne che di pesce: olive ascolane, arrosticini di castrato, frittura di pesce, porchetta, sono solo alcune delle oltre 20 pietanze che offre il menù. Il tutto naturalmente accompagnato da fiumi di birra ma anche di ottimi vini locali.

La manifestazione presenta quest’anno una novità di rilievo: la “Notte solare”, che prenderà il via a partire dalle ore 23 del 18 agosto e che sarà un evento nell’evento. Messi da parte il classico intrattenimento musicale e i balli in piazza tipici della sagra, il Molo Nord si trasformerà fino alle 5 del mattino successivo in una grande discoteca all’aperto, con il groove e l’animazione di numerosi dj che si alterneranno sul palco. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliano trascorrere una suggestiva notte di metà agosto ballando fino all’alba in riva al mare.

La Notte Solare è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con la Repubblica Marinara di Martinsicuro, un gruppo nato su Facebook che si prefigge l’intento di preservare le tradizioni locali e animare la propria città con manifestazioni all’insegna dell’aggregazione e del sano divertimento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 956 volte, 1 oggi)