SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sport per tutte i gusti e per tutte le età al parco Eleonora. Quest’estate non è solo mare e divertimento, ma è anche la stagione ideale per intensificare l’esercizio fisico all’aria aperta: la temperatura mite di agosto non può infatti non favorire l’attività sportiva. A tale proposito l’associazione Truentum, che gestisce e si occupa del parco Eleonora, e l’assessorato al Turismo del Comune di San Benedetto del Tronto, hanno organizzato per questo mese la seconda edizione di “Sport al parco”.
Si tratta di una serie di attività sportive mattutine e serali per giovani, adulti e per la terza età, che si svolgono ogni martedì e giovedì presso il Parco Eleonora in via Esino, a Porto d’Ascoli.
Per tutto il mese di agosto sarà infatti possibile, nei giorni settimanali sopra indicati, partecipare a interessanti attività sportive.
Dalle 8 alle 9 ci sarà un “risveglio in musica e ginnastica dolce” rivolto alla terza età o a coloro che per problemi di vario genere non possono eseguire gli sport tradizionali. Dalle 19 alle 20 invece, largo spazio verrà dato ai più giovani che potranno partecipare a tornei di calcetto, basket, pallavolo, gare di corsa e giochi di abilità per bambini e ragazzi.
Per iscriversi, gratuitamente, è possibile contattare il numero 320 3144373 oppure 347 1587991.