SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I “Giovedi dell’Arte” continuano allo chalet “Oltremare”, concessione 86 sul lungomare di San Benedetto. “Oltremarte”, come è stata chiamata da Luigi, il gestore dello Chalet, che ha voluto fortemente questi incontri con la Cultura e lo spettacolo con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, con la Confcommercio e con la collaborazione dell’Associazione “Arte & Manifesto”.

Anche giovedi 13 agosto il programma è fitto. A partire dalle 21 si terrà infatti la presentazione del libro “Rimettiamo i nostri debiti” da parte dell’Autore Enrico Marzetti e con la casa editrice “Il Ciliegio”. Seguirà il momento del canto con Antonio Camela e sua figlia Mara, il momento della danza con l’insegnante di flamenco Pignotti.

Si prosegue con la musica del saxofonista Brucchi e la poesia di Daniela Bruni Curzi e Piero Saldari, entrambi vincitori di premi nazionali ed internazionali di Poesia. Saranno presenti anche i pittori Emidio Mozzoni e Ruggero Capriotti, mentre altri pittori tra cui Silvia Raccichini daranno vita ad una estemporanea sul lungomare. Per infomrazioni chiamare il 328.5546583, oppure il 328.4215214.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 485 volte, 1 oggi)