SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sorpresa: mercoledì 12 non si gioca più Samb-Giulianova, l’amichevole che avrebbe fatto da corollario alla presentazione della squadra e della campagna abbonamenti.
D’accordo con le forze dell’ordine, come riporta il sito ufficiale dell’U.S. Samb, si è infatti deciso di non disputare amichevoli al “Riviera delle Palme” prima di Ferragosto, poiché la presenza del Luna Park crea problemi logistici notevoli per l’apertura del settore ospiti.
La squadra rossoblu scenderà invece in campo sempre mercoledì ma al “Comunale” di Centobuchi contro la squadra biancoceleste, che attualmente sta cercando di ricostruirsi dopo la querelle Mongardini-Marocchi e la partenza dell’allenatore Gaetano Fontana e di molti giocatori titolari. L’inizio dell’amichevole sarà alle ore 17.30, con ingresso gratuito.