CUPRA MARITTIMA – Doppio appuntamento con la compagnia dei “Liberi Teatranti”. Lunedì 10 agosto infatti, presso lo chalet “Cocoloco” di Porto San Giorgio, si terrà una serata “co’ sapore napulitan” ovvero una cena a base di specialità tipiche partenopee come “pan’n carruzzell”, “cucuzziell ’a scapec” e l’immancabile pastiera.

Martedì 11 agosto invece alle 21.45 a Cupra Marittima in Piazza Possenti, la compagnia si esibirà in uno spettacolo di beneficenza a favore della Lega del Filo d’Oro in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Lo spettacolo che la compagnia di Severino Trionfante porta in scena, insieme a Marco Trionfante, Federica Cestarelli e Francesca Renzi, è “Comica… mente Eduardo”, due atti unici di Eduardo De Filippo intitolati “Amicizia” e “Pericolosamente”i.

Nel primo Bartolomeo Ciaccia riceve in punto di morte la visita non troppo gradita di un vecchio amico, nel secondo il protagonista è Arturo, un marito che ha trovato un modo del tutto originale per sopportare il caratteraccio della moglie.

Per informazioni e prenotazioni alla cena napoletana è possibile chiamare lo 0734.677361 oppure il 349.3964784.