SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non si fa attendere la risposta alle critiche lanciate da Giorgio De Vecchis, Benito Rossi, Vincenzo Amato e Luigi Ursini in merito alla questione della grande opera della Fondazione Carisap in Riviera.
Nicolino Piunti, esponente del Pdl sambenedettese, prende posizione con queste dure parole verso i quattro: «La proposta di Pasqualino Piunti e Vignoli su Villa Rambelli e Villa Laureati è almeno una proposta alternativa su due siti che, anche se presentano problematiche diverse, potrebbero essere interessanti per un intervento di riqualificazione. Per quando riguarda la partecipazione dei quattro al Pdl a me non risulta che essi vi facciano parte e, dico molto di più, non potranno e non potrebbero mai parteciparvi, non avendo aderito al partito e cosa più grave avendo fatto campagna elettorale contro nelle ultime elezioni provinciali ed Europee».
«Possono esprimere qualsiasi opinione sulla politica locale – continua Nicolino Piunti – ma non a nome del Pdl. Per quando riguarda la presunta improvvisazione mostrata da Piunti e Vignoli nel fare la proposta, l’affermazione di De Vecchis è da rigettare al mittente, perché lui non sa e non può sapere quale è il corpo della proposta non avendo partecipato alla discussione della proposta stessa. Dentro al Pdl di San Benedetto si è ricostruita una sinergia ed una unità di intenti, con tanto di relative discussioni, che lo hanno riportato ad essere il primo partito di San Benedetto, frutto anche di una nuova classe politica fatta essenzialmente di giovani, che hanno fatto tesoro degli errori del passato, si sono tirati su le maniche ed hanno incominciato a lavorare con passione ed onestà politica. Noi anziani saremo i custodi gelosi di questi valori e faremo barriera affinchè elementi di disturbo siano respinti».
Lascia un commento
Oh! Finalmente trovo qualcuno competente! E’ tanto che ho una serie di domande, ma nessuno mi sa rispondere. E allora le rivolgo al sig. Nicolino Piunti: 1) quando e’ nata la PDL ? 2) dove e’ possibile leggere l’atto costitutivo e lo statuto ? 3) quando e come si e’ sciolta AN ? 4) le proprieta’ mobiliari e immobiliari di AN che fine hanno fatto ? 5) quando si e’ sciolta FI ? 6) chi e’ il coordinatore regionale della PDL ? e quello provinciale ? e quello comunale ? e chi e’ il capogruppo comunale della PDL ? 7)… Leggi il resto »
Egregio sig.marziano, forse perchè lei vive in un'altro mondo(dal nome si direbbe si Marte)il PDL è stato costituito con un Congresso Nazionale in cui sono confluiti sia Forza Italia che AN ed altri 8 partiti piccoli,con relativi coordinatori nei sig, Verdini,La russa e Biondi.I dettagli verranno dopo. L'atto costitutivo lo può leggere sul sito del Partito ed è scaricabile. Proprietà immobiliari,dettagli che non mi interessano. Coordinatore Regionale è l'On. Remigio Ceroni,vice l'On.Ciccioli. Coordinatore Provinciale è l'Avv. Vittorio Santori consigliere Regionale. Quello comunale non è stato ancora nominato,così vuole l'atto costitutivo,e verrà nominato in autunno. Per quando riguarda lla proposta di… Leggi il resto »
molte volte mi viene voglia di capire che differenza c è tra sostenitore ed esponente…. altrimenti mi viene da pensare che siamo tutti sulla stessa barca, con lo stesso pensiero pilotati da un' unico pour parlè. siamo in democrazia e mi sta bene che ognuno di noi possa dire cosa pensa!!! ed allora penso che bisogna in primis :che ci sia un rispetto tra le parti….qualcuno và ridimensionato e può solo esprimere un suo parere, invece le proposte degli ESPONENTI da noi deputati a governarci vanno valutate come tali, e magari farne i commenti a noi più consoni!!!! da buoni… Leggi il resto »
Sig. Nicolino Piunti, la ringrazio per l'affetto e la popolarita' che mi attribuisce, non credo sia come Lei sostiene, ma lascio sempre agli altri le proprie convinzioni. Le Sue risposte sono parziali e semplici. FI e AN sono alcuni dei soci fondatori di un nuovo soggetto politico che si chiama PDL. E qui ci si ferma. Forse sarebbe il caso che anche Lei, come me, approfondisse l'argomento. Per quanto riguarda la proposta del suo omonimo con Vignoli, continuo a dissentire da Lei: non si propone tanto per farlo! Non si guida cosi' una citta' e cio' vale sia per la… Leggi il resto »