SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 3 Agosto è ufficialmente iniziata la stagione 2009-2010 della Samb Rugby, con l’inizio della preparazione dell’Under 18 che si è ritrovata nella pineta dietro al campo Europa insieme al Coach Settimio Valentini e al preparatore Toro per la prima seduta di allenamento della stagione.

Questo inizio anticipato dell’Under 18 avviene per preparare al meglio le partite di Barrage per la serie Elite che si terranno il giorno 6 settembre al Ballarin contro il Modena e il 13 Settembre a Castel San Pietro contro il Bologna. La Samb è l’unica squadra marchigiana che giocherà questo campionato Elite, fanno sapere dalla società. Tra Abruzzo Marche ed Umbria ed il Sud Italia, inoltre, ci sono solo la Samb, L’Aquila e Benevento.
Con la pubblicazione dell’elenco ufficiale delle squadre che hanno fatto richiesta di partecipazione alla serie Elite, dunque, e in particolare con la conferma dell’iscrizione ai barrage della Under 16 di Sandro Simonetti e della Under 18 di Settimio Valentini, diviene ufficiale anche il programma di preparazione delle squadre rossoblu.
Per quanto riguarda l’under 16, il 20 agosto ha inizio la fase di preparazione fisica al Ballarin, con allenamenti quotidiani.
Dal 29 agosto al 1 settembre c’è il ritiro pre-campionato a Montegallo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.232 volte, 1 oggi)