SANT’ELPIDIO A MARE – Forse l’evento più innovativo dell’estate elpidiense. È il Maf Maf, ovvero il multimedia and food modern art festival, che si terrà il 9 e il 10 agosto a Villa San Giuseppe di Sant’Elpidio a Mare.

Dicono gli organizzatori: «Il Maf Maf è un evento ispirato alle vecchie sagre di paese ma rivisitate in un’ottica moderna. Si tratta di scoprire quali sono le nuove tendenze socioculturali nate dalla fusione della tradizione culinaria e innovazioni artistiche come grafica, pittura, istallazioni, visual, performance di musica elettronica, djs, Mbx e Skate freestyle show».

Tra gli artisti del Maf Maf troviamo Yuri and Yuri Gargarin Brother, Claudio Francesco Maria Simonetti, Giorgio Damiani, Hernan Chavar, Fidia Falaschetti, Ugo, Lorenzo Bartolucci e Francesca Pierelli. Mentre i dj che si alternerano saranno Roby Dj, Roberto Clementi, Buck, Margot, Sandro Russo, Pech, Axl P., Gilo, Ticino Villella duo e Matteo Scaioli.

A Sant’Elpidio a Mare quindi due giorni di musica, arte, specialità culinarie e vini Doc, dalle 14 alle 2. Ingresso 10 euro, tutte le informazioni su www.mafmaf.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 487 volte, 1 oggi)