ALBA ADRIATICA – É iniziato lunedì 3 agosto, ai bagni “La Primula” di Alba Adriatica uno degli appuntamenti più attesi della riviera abruzzese: il Kantabeach, organizzato dall’Associazione Culturale Krea Eventi. Si tratta della gara di karaoke più conosciuta ed emozionante della riviera ed è giunta quest’anno alla sesta edizione.

Nato per gioco, grazie ad un gruppo di appassionati, il “Kantabeach” riunisce ogni anno centinaia di persone tra concorrenti e fans per una sfida all’ultima nota, sia per mettersi alla prova, sia per aggiudicarsi i ricchi premi in palio, grazie alla partecipazione di numerosi sponsor che offrono beni e servizi. Quest’anno la tentazione è veramente forte, infatti, chi vincerà il primo premio si porterà a casa una bellissima crociera sul Mediterraneo per due persone.

La manifestazione sarà articolata in tre serate di selezione 3, 5 e 8 agosto ed una finale che si terrà il 10 agosto, dove si affronteranno i migliori quindici cantanti delle serate di selezione. I concorrenti saranno giudicati da una giuria tecnica, composta da professionisti del settore e da una giuria popolare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 387 volte, 1 oggi)