CUPRA MARITTIMA – Ecco la 9ª edizione della festa del quartiere Sant’Andrea e San Gregorio Magno. Come tradizione si svolge d’estate all’ombra del Castello e quest’anno si tiene da venerdì 7 a domenica 9 agosto. Oltre al ricco menù a base di pennette alla Sant’Andrea, arista di maiale, filetto di maiale, pizza, patatine e cocomero, non mancherà la musica e l’intrattenimento per tutti i gusti.

Per venerdì 7 agosto infatti, oltre alla musica anni ’70 e ’80 di Dj Cristian, ci sarà alle 22, il primo incontro delle confraternite del Piceno. Sabato invece alle 19 sarà possibile assistere allo spettacolo dei “4×4 no limits”, seguiranno i balli della Focus Planet Dance con Claudio e Donatella Redenti, e i divertenti canti popolari de “Lì Fellaccià”.

Anche domenica alle 19 le “4×4 no limits” scorrazzeranno per i colli cuprensi, e poi alle 20 sarà la volta della musica de “I pupazzi”. Gli stand gastronomici apriranno alle 18 e per tutte e tre le giornate è a disposizione il servizio bus navetta gratuito da Piazza della Libertà.