MARTINSICURO – Teatro e solidarietà a Martinsicuro, per una serie di spettacoli in cui verranno raccolti fondi a favore delle vittime del terremoto.   

Si parte martedì 4 agosto alle ore 21 in Piazza Cavour dove, tempo permettendo, la compagnia teatrale Il Torrione si esibirà ne “L’uomo, la bestia e la virtù” di Pirandello.

Si prosegue poi il 10 agosto sempre alle 21 sulla Rotonda del lungomare di Martinsicuro con la Compagnia della Luna ne “Il fantasma di Arturo” e il 13 agosto in piazza Cavour con il “Musical Rompibolle” della Compagnia Rompibolle. Due le date a Villa Rosa, che si terranno nell’angolo tra via Filzi e il lungomare: il 16 agosto la Compagnia La mano di Mida presenterà “Rumours”, mentre il 20 la Compagnia Nuova di Belmonte si esibirà con lo spettacolo dialettale “Quello che se fa se ‘rtroa”. Le varie serate, tutte ad ingresso gratuito, sono organizzate in collaborazione con la Fita Marche, e sono finalizzate a raccogliere contributi volontari da parte degli spettatori per i terremotati dell’Aquila.