MARINA DI MASSIGNANO – 4 e 5 agosto, Campo sportivo, ore 18. Torna, per il secondo anno, l’appuntamento estivo per gli amanti delle sonorità Hard’n’Heavy, sulle coste della riviera marchigiana. Il festival Rock Night, che lo scorso anno aveva movimentato Cupra Marittima con un giorno di puro rock, si sposta a Marina di Massignano, prolungandosi per due giorni di buona musica in riva al mare.

Molti i nomi importanti nel panorama dell’hard rock di livello che prenderanno parte all’evento: Kee Marcello, che entrò a far parte degli Europe nel novembre del 1986, quando sostituì John Norum, incise due album e rimase con loro fino a quando la band si sciolse nel 1992.
Blaze Bayley, cantante degli Iron Maiden tra il 1994 e il 1999. Richie Kotzen, virtuoso chitarrista americano di ispirazione rock-blues. Pino Scotto, cantante heavy metal italiano, noto per la sua carriera solista e per essere stato cantante e frontman dei Fire Trails.

Il programma prevede, nella giornata del 4 agosto: Linea 77, Theatres Des Vampires, Ibridoma, Crehated, con apertura alle 18 e inizio dei concerti alle 19.
Il 5 agosto: Ufo, Blaze Bayley, Tygers Of Pan Tang, Theatres Des Vampires, Uli Jon Roth, Los Dragons con Kee Marcello, Mike Terrana e Pino Scotto, Richie Kotzen, Rain. Apertura alle 17.30 e inizio alle 18.30.

Rock Night è organizzato da I.R. International Rock Agency: www.iragency.eu