SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il rebus-categoria per l’U.S. Samb non si scioglierà prima di alcuni giorni, ma la società di Spina e soci non vuole perdere altro tempo. Con un comunicato sul sito ufficiale è stato reso noto che mercoledì 12 agosto allo stadio “Riviera delle Palme”, con inizio alle ore 20.45, ci sarà la presentazione della squadra e della campagna abbonamenti 2009/10, in occasione dell’amichevole contro il Giulianova, neopromosso in Prima Divisione.
Si tratterà della seconda amichevole per i ragazzi di mister Minuti dopo la prima che, lo ricordiamo, è prevista mercoledì 5 agosto alle ore 20.30 a Montegranaro, contro la locale formazione.
La Samb comunica inoltre che il nuovo logo societario, la cui presentazione ufficiale avverrà non appena si avrà certezza della categoria che si andrà a disputare, è lo scudo rossoblu sormontato dal Torrione. Si tratta di un ritorno all’antico, dopo tanti anni di “lancetta” (tranne una parentesi col Torrione sotto la presidenza Mastellarini), stemma attualmente appartenente alla vecchia società dei Tormenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.466 volte, 1 oggi)