GROTTAMMARE – Tappa grottammarese del Summer festival, lo stadio comunale “Pirani” ospiterà il 2 agosto alle 21,30 l’unica data per Marche e Abruzzo di quello che si annuncia come l’ultimo tour dei Pooh.

Probabilmente l’evento più importante dell’estate 2009, il concerto fa parte del tour “Ancora una notte insieme”, che fa seguito all’omonimo doppio album già al 2° posto in classifica, e rappresenta il passo d’addio per il batterista Stefano D’Orazio, che dopo 38 anni lascerà il gruppo.

Il giorno del concerto saranno disponibili dei bus navetta che faranno la spola tra il parcheggio del centro commerciale “L’orologio” e lo stadio comunale. Si terrà anche in caso di maltempo, visto che il palco sarà interamente coperto. La prevendita è già iniziata presso i circuiti TicketOne e BookingShow on-line e nei punti vendita aderenti.

Grazie alla collaborazione tra la Piceno Eventi, l’associazione Summer Festival e il Comune di Grottammare, lo stadio “Pirani” verrà utilizzato per la prima volta per un concerto che ci permetterà di vedere per l’ultima volta insieme sul palco, conta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian.

Infoline 3488046573 o 0736981746, sito internet www.summer-festival.it. Gli ultimi tagliandi saranno disponibili presso lo stadio  a partire dalle ore 19

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.311 volte, 1 oggi)